fbpx

Per info: +39 070 7273535 | info@insigniaformazione.com

Aprono le iscrizioni per il percorso “Creazione del club di prodotto”

Fino alle ore 23.59 del 26 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni per il percorso

  • “Creazione del Club di prodotto” del Progetto “Quartu Destinazione turistica sostenibile” (Sede: Quartu)

Il percorso è rivolto a chi già opera nei settori del turismo e dell’agrifood, e prevede l’acquisizione di competenze innovative nella promozione e commercializzazione di prodotti e servizi.

Il Club di prodotto mette insieme produttori e operatori economici generando sistemi di rete per la produzione, la promozione e la commercializzazione di prodotti e servizi di nicchia. I Club di prodotto sono il sistema di reti più avanzato, più diffuso e più proficuo per creare destinazioni turistiche e incrementare il numero di presenze turistiche.

Non perdere questa occasione!

Per iscriverti visita il link: https://www.insigniaformazione.com/iscrizione/

Per maggiori informazioni sul percorso, visita il sito web del progetto facendo click su questo link

Possono partecipare al corso i lavoratori dipendenti e autonomi.

  • Se sei un lavoratore autonomo, oppure se sei un lavoratore dipendente e seguirai il corso in orario lavorativo, scarica e compila il modulo de minimis.
  • Se sei un lavoratore dipendente e seguirai il corso in orario extra-lavorativo, scarica e compila questo modulo.

Per maggiori informazioni contattaci via e-mail all’indirizzo info@insigniaformazione.com

ISCRIVITI